Sei un adulto! Il nuovo programma televisivo di intrattenimento, con tante rubriche dedicate allo spettacolo, alla cultura, e all’attualità. Nel corso della sua prima messa in onda, un presentatore effervescente, alla sua prima opportunità professionale, si muove nel mezzo di ospiti improbabili, uno staff ed una regia decisamente non all’altezza per una serata che già mette a rischio il futuro di una carriera.
I temi trattati nelle varie rubriche parlano di libri, serie TV, film. Si alternano a momenti di approfondimento sull’attualità: religione, emancipazione femminile, avviamento al mondo del lavoro, start up, senza tralasciare l’immancabile rubrica rosa.
Uno spettacolo teatrale che nasce dalla pagina facebook “Non è successo niente” di Nicolò Targhetta. Nel 2018 pubblica una storia al giorno per un intero anno, oggi sono 160 mila i follower che, con incomprensibile assiduità, seguono i suoi racconti di vita dallo stile corrosivo ed esilarante.
Sei un adulto è una raccolta dei suoi pezzi più divertenti. Una riflessione sull’attualità osservata da un trentenne a cavallo tra le dinamiche adolescenziali e le responsabilità della vita adulta che diviene una nuova presa di coscienza.
Un gruppo di attori tra le più importanti scuole Romane, capitanati da un esordiente Gioia Simoncelli alla regia, animano i testi dell’autore tra gag e momenti di riflessione.
Per saperne di più sull’autore:
https://www.facebook.com/nonesuccessoniente
Per le prenotazioni:
https://forms.gle/SFnRk9Qwz9xzJoPA6
Data dell’evento: sabato 1 e domenica 2 aprile 2023
Orario: sabato ore 21:00, domenica ore 18:30
Dove: Sala Polivalente Biavati presso Borgo Ragazzi don Bosco – Via Prenestina 468 – 00171, Roma